Yoga Nidra Milano

PROSSIMAMENTE

Lo yoga nidra o anche detto “yoga del sonno” è uno stato dove la mente si trova tra sonno profondo e veglia e trova le sue radici negli anni ’60 attraverso il suo creatore, lo Swami Satyananda Saraswati.

La pratica di yoga nidra, attraverso specifici protocolli, visualizzazioni guidate di scansione del corpo, coscienza del respiro, uso di precisi strumenti musicali porta il ricevente ad un distacco dei sensi che è la causa di attaccamento a cose, persone, situazioni e di conseguenza crea rabbia, rancore, tristezza, stress, insonnia.

Lo yoga nidra è una forma di meditazione guidata dove il ricevente, in posizione sdraiata (Shavasana nello yoga) su materassino e cuscino e avvolto da coperta non deve far altro che seguire la voce del conduttore dell’evento.

Le visualizzazioni portano ad uno stato di consapevolezza fisica, mentale, emotiva, energetica.

Lo yoga nidra promuove un profondo rilassamento e si differenzia dal sonno normale in quanto chi pratica mantiene uno stato di consapevolezza cosciente, consentendo così un’esperienza più riposante e rigenerante.

Le sedute di yoga nidra hanno un forte impatto sulla riduzione dello stress, migliorano la qualità del sonno, migliorano la creatività e promuovono il benessere generale.

Strumento benefico di rilassamento, aiuta anche a sciogliere le tensioni, lo stress e a migliorare il focus sulle cose importanti della vita.

PRENOTAZIONE

L’evento ha una durata di circa 1 ora

Il costo è di 25 €. Essendo i nostri locali in seminterrato e la connessione telefonica assente è richiesto il pagamento in contanti.

Forniremo noi gratuitamente tappetini, cuscini e coperta e chiediamo solo di aiutarci a rimetterli a posto dopo la seduta.

 

L’evento inizierà puntuale all’orario indicato presso il centro olistico Alma Matters (clicca qui per aprire Google Maps)

Prenotazione obbligatoria scrivendo un messaggio Whatsapp cliccando sul logo qui sotto oppure a: info@almamattersmilano.it